sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL'MTC!

Rientro scoppiettante per l'MTC giunto (udite, udite!) al suo cinquantesimo  appuntamento! La prima sfida è stata quella della Tortilla di patate era giugno 2010  e io ancora non conoscevo questo 'gioco' ideato da Alessandra e Daniela. Ho iniziato a seguirlo, in silenzio, quando ancora l'idea di un blog tutto mio non mi sfiorava neppure: era ottobre 2010 la sfida allora riguardava la apple pie ed io, alla continua ricerca di torte di mele, non potevo fare a meno di notarla! Da allora quello dell'MTC è diventato un appuntamento fisso, nel frattempo ho creato il mio blog e dopo un altro anno di tentennamenti ho finalmente deciso di lanciarmi anche io nel vortice: era la sfida della torta frangipane e da allora sono diventata MTC-dipendente! E partecipo sempre con più entusiasmo a quello che, per me, è diventato un appuntamento irrinunciabile nonostante il tempo sempre più ridotto ai minimi termini. Da giugno 2010 ad oggi la community dell'MTC è cresciuta in maniera esponenziale così come il livello del gioco... E' sufficiente dare un'occhiata a tutte le rubriche che ogni mese corredano la ricetta di turno: cenni storici, tips&tricks, approfondimenti, il tema del mese... Una vera e propria scuola di cucina a portata di mano! Per non parlare dei tre meravigliosi libri nati da alcune delle sfide precedenti e  pubblicati fino ad ora... 
Insomma avrete capito che quello dell'MTC è un mondo particolare fatto di persone che cucinano per il puro piacere di farlo, senza nessuna competizione ma con il solo intento di divertirsi e condividere. L'MTC è una grande e pazza famiglia dove i successi di un singolo sono vissuti come se fossero i propri ed è questa la cosa più bella di questo gioco: essere parte di un qualcosa di speciale! 
Buon anno giubilare!!!   

3 commenti:

  1. Una grande, pazza famiglia a cui tu hai dato tanto, sarah: e la cosa più bella è che possiamo ancora andareavanti insieme,condividendo lo stesso spirito e le stesseemozioni. Grazie ancora, per tutto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...