giovedì 31 marzo 2016

SIAMO TOURNATI - LE TORTE SALATE & L'MTCHALLENGE IN TOUR

L'emozione è sempre la stessa, non ci si abitua... 


E quando vedi nella posta arrivata una mail di Alessandra il cuore sobbalza e non riesci a dire altro che "Stè? Mi è arrivata una mail di Alessandra...". Come se lui stesse nella mia testa, come se capisse all'istante che sto parlando dell'Alessandra che ha reso possibile tutto questo...

E poi, con la stessa emozione della prima volta, non fai altro che aspettare il giorno in cui il libro verrà pubblicato... Finalmente quel giorno è arrivato e noi dell'MTC siamo tournati!!!


Siamo tournati con un libro dedicato alle torte salate, in cui vi aspettano più di cento ricette, senza dimenticare i diversi tipi di base, i grandi classici e le ricette veloci, insomma tutto nello splendido e inconfondibile stile MTC! 


Il libro è edito da GRIBAUDO - Gruppo Feltrinelli e acquistando questo libro parte del ricavato andrà a Piazza dei MestieriLo potete trovare in tutte le librerie, su Amazon e, naturalmente, sul sito della casa editrice

Mi raccomando compratelo perché non può mancare nella vostra libreria così come non potete perdervi gli eventi legati alla presentazione del libro!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...