sabato 18 agosto 2012

Salento...

Finalmente di nuovo sul mio bloghettino! Ma oggi niente ricetta vi lascio solo qualche foto del bellissimo mare pugliese che ci ha ospitati per 10 giorni indimenticabili.
Dopo un mese di luglio disastroso (per la salute dei cucciolotti) finito con l'ennesima febbre di Andrea il maritozzo ed io abbiamo deciso di portare i bimbi al mare e così dopo ben sei anni (troppi!) ci siamo concessi una vacanza: la nostra prima vacanza in quattro, la prima 'capanza al mare' di Andrea e il primo mare della piccola Emma! Confesso che siamo stati fortunati a trovare un'ottima offerta per un appartamento a Porto Cesareo (nel Salento) e ne abbiamo approfittato per far fare 10 giorni pieni di mare ai due cucciolotti di casa. Ho ancora negli occhi il colore del mare di Porto Cesareo, Punta Prosciutto, Torre Lapillo, Lido degli angeli... Tutte spiagge meravigliose sabbia chiarissima e mare sempre calmo simile ad un'enorme piscina piena di pesci e 'giasole' (i giasole sono i paguri. Se anche voi vedete yoyo capirete il perchè di questo nome: conoscete sicuramente Ondino ed il suo amico paguro Giasone, no?).
 
 Buon fine settimana e al prossimo post! 

4 commenti:

  1. Che belle foto...
    Il salento è meraviglioso, anche io quest'anno ci ho portato il mio cucciolo..vacanza indimenticabile!!
    Ben tornata :-)!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata Elisa! E' vero il Salento è davvero meraviglioso...

      Elimina
  2. Ciao cara, che bella la vostra prima vacanza insieme:-) e che mare cristallino da invidia!!! Avete fatto benissimo a concedervela e chissa' che gioia i bimbi al mare:-)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ecco dove bisognerebbe andare dopo tutta stà cioccolata svizzera!
    Baci da tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...