martedì 3 gennaio 2012

Buon anno! E un pò di ringraziamenti... ~ Rigatoni mediterranei

Eccomi qui, in ritardo clamoroso, con i miei migliori auguri di buon anno! Avete passato bene il Capodanno? Spero di sì!
Oggi ho acceso il computer e sono stata felicissima di aver trovato i vostri auguri (che ricambio di tutto cuore), ma la cosa più bella è stata leggere il mio nome tra i 5 finalisti del The recipe-tionist di dicembre, grazie Cristina! Il suo "semplicemente perfetti" per i miei biscottini al parmigiano mi ha riempito di orgoglio e un grazie a Flavia per aver inventato questo contest fuori dalle righe! E poi, presa dal turbinìo delle feste, non ho ancora avuto modo di ringraziare l'azienda Agromonte per i prodotti che mi ha inviato. Li ringrazio con questo bel piatto di rigatoni: ho faticato a tenere lontano il maritozzo, armato di cucchiaino, da questo barattolino di bruschetta...
Però ne è valsa la pena!

Rigatoni mediterranei
Ingredienti per 2 persone e 1/2:
Cuocete i rigatoni in abbondante acqua salata. Nel frattempo in una padella, abbastanza capiente da contenere la pasta, fate saltare appena il tonno, aggiungete la bruschetta di olive e ciliegino e stemperate con un pò di acqua di cottura della pasta. Mettete da parte, quindi non appena la pasta è pronta scolatela e versatela nella padella con il condimento. Mescolate con cura e servite. Bon appétit!
Con questa ricetta partecipo al compliblog di Gianni

4 commenti:

  1. Ciao Sarah ^_^ Grazie per essere passata! Che bello, sei in dolce attesa? Mi fa davvero piacere ;-) Allora ti auguro un milione di cose belle ...perchè tanto visto il lieto evento questo 2012 sarà già speciale ;-) Un abbraccio di cuore.
    Deby

    RispondiElimina
  2. Grazie Deborah! E' vero questo 2012 per me è già speciale.

    RispondiElimina
  3. Semplici da preparare ma mooolto invitanti, grazie per l'idea!!
    e tanti carissimi auguri per questo tuo anno veramente speciale :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...