martedì 4 ottobre 2011

Buon compleanno maritozzo! ~ Tortine ripiene

Caro Stefano, un post tutto per te! Non te l'aspettavi, eh? E invece eccolo qua... Ops! Sto andando fuori tema..., questa è una canzone!  Ragazzi, passatemi il post alquanto sdolcinato, ma...
... Oggi è il compleanno dell'uomo della mia vita, del papà dei miei bimbi, del ragazzo che mi ha rubato il cuore 16 anni fa e che ancora oggi mi sorprende... sempre!

Tanti auguri amore mio!


E per continuare con la carica ipercalorica vi lascio con la ricetta di queste tortine ripiene di Nutella fatta in casa, ovviamente!
Tortine ripiene
Ingredienti per 12 tortine:
Sciogliete il burro a bagnomaria e, con le fruste, montatelo con lo zucchero fino a quando non diventa spumoso. Continuando a lavorare con le fruste, aggiungete le uova, la farina ed il lievito setacciati ed un pizzico di sale. Versate l'impasto nello stampo da muffin e distibuite sull'impasto un cucchiaino di crema di cioccolato alle nocciole. Infornate a 180° per 25 minuti circa. Bon appétit!

6 commenti:

  1. Mmmmh... che bontà! Bravissima come sempre!
    Auguri al tuo amore!

    Valentina

    http://lincapace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tuo marito!!!
    Buonissimi questi tortini pieni di cioccolata!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. Bella la dedica al maritozzo...e belli e stragolosi i muffin! :)

    RispondiElimina
  4. E allora tanti auguri al marutinooooo! Dev'essere davvero fortunato ad avere te che cucini queste prelibatezze e gli dedichi un post tutto per lui!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...